3: il primo spot del 2018 per la promozione “Porta un amico”

Roma, 5 gennaio 2018 – Il marchio 3 inaugura il 2018 con una nuova campagna TV, on air dal 7 gennaio, in format “the future you want”, che racconta il posizionamento del brand orientato ai clienti più attenti alla tecnologia e all’innovazione.

Lo spot, altamente tecnologico, è girato con la tecnica dello swipe, gesto tipico degli smartphone di ultima generazione. Una passerella di personaggi che rappresentano il target del brand: lo sportivo, la selfie addicted, lo chef, la manager, sono solo alcuni degli amici di Luca, il protagonista del format, che lo aspettano al party più tech dell’anno.

Al centro della comunicazione, la promozione “Porta un amico”: il già cliente 3 avrà 15 Giga aggiuntivi sulla propria offerta e l’amico avrà la possibilità di attivare la ‘ALL-IN Prime Per Te’, con 1000 minuti, 1000 sms, 10 Giga a 7 euro invece di 10, oppure la ALL-IN Master Per
Te con minuti illimitati, 1000 sms, 30 Giga a 10 euro invece di 15.

Lo spot è pianificato sulle maggiori emittenti Tv digitali, satellitari e sarà visibile sul canale Youtube di 3 Italia.

Dall’8 gennaio, la stessa promozione sarà protagonista di ‘Long Video’ su Striscia la Notizia, in access prime time su Canale 5.

CREDITS
Regia: Matteo Bonifazio
Agenzia: Ogilvy
Casa di Produzione: Blow Up
Post produzione: XLR8
Musica: “Lonely boy” dei The black keys


Ufficio Stampa
Wind Tre
UfficioStampa@windtre.it
Tel. +39 06 8311 3700