Wind Tre aderisce all’iniziativa “Bimbi in ufficio con mamma e papà”

Roma, 1° giugno 2018 - Wind Tre conferma la sua adesione all’iniziativa ‘Bimbi in ufficio con mamma e papà’. Circa 5.000 bambini saranno oggi protagonisti nelle sedi di Wind Tre. Il tema della festa di quest’anno è dedicato al futuro e all’innovazione. 
Attraverso animazione, laboratori e attività ludiche i bambini potranno vivere una giornata speciale e andare alla scoperta dell’ambiente di lavoro di mamma e papà. A tutti sarà consegnato un gadget a ricordo di questo evento atteso dai piccoli ospiti e dai loro genitori.

L’appuntamento rientra nelle iniziative di welfare a marchio Wind Tre, fra le quali vanno ricordate gli asili nido aziendali di Roma, Pozzuoli e Palermo. Sempre in ambito familiare, Wind Tre offre una serie di servizi per migliorare la qualità della vita dei propri dipendenti: consulenza pediatrica e pedagogica, il buono scuola (un prestito per l’acquisto di libri e materiale scolastico) dedicato ai dipendenti con figli che frequentano scuole di 1°, 2° grado e Università. Infine, Wind Tre organizza campus estivi residenziali, un utile supporto per la gestione dei figli durante il periodo estivo. Le strutture scelte si trovano vicino alle sedi aziendali e prevedono l’organizzazione di attività didattiche, sportive, ludiche e ricreative.