Il Natale si accende con le offerte di 3

Milano, 30 novembre 2018 – In occasione del Natale, il brand 3 propone interessanti sorprese e regali, all’insegna della tecnologia e dell’innovazione.

I clienti che attivano ‘ALL-IN Power’, ad esempio, possono averne una seconda al prezzo di 6,99 euro al mese, invece di 9,99 euro. ‘ALL-IN Power’ include minuti illimitati e 60 Giga con ‘Giga Bank’, l’innovativo servizio che consente di accumulare i Giga non consumati nel corso del mese e di utilizzarli senza scadenza. In più, Apple Music è in regalo per sei mesi. Con ‘Smartphone Christmas Edition’, inoltre, i clienti che scelgono l’offerta ‘ALL-IN Power’ abbinata a un Top Smartphone HUAWEI, Samsung o Xiaomi possono avere un secondo smartphone dello stesso brand con rata pari a zero euro.

Per i modelli HUAWEI e Samsung, ‘Smartphone Christmas Edition’ è disponibile anche con ‘FREE Power’ che, con 5,99 euro in più, permette di avere ulteriori, esclusivi vantaggi, come la possibilità di cambiare smartphone senza costi aggiuntivi e l’opzione Kasko inclusa.

Sempre all’insegna dell’innovazione, 3 lancia la promozione ‘Xiaomi Christmas Edition’, che consente di avere il bracciale fitness tracker Xiaomi Mi Band 3 incluso con le offerte degli smartphone Xiaomi Mi 8 Pro, Mi 8, Mi MIX 2 o Redmi 5 Plus. Inoltre, anche a Natale, con le offerte ‘ALL-IN’ e ‘FREE’ di 3, grazie alla formula del finanziamento, i clienti possono scegliere tra un’ampia gamma di device con anticipo zero.

Interessante proposta anche per gli appassionati di musica che desiderano avere Giga aggiuntivi per la propria offerta. L’opzione ‘Giga Boom Music Edition’, che può essere abbinata alle soluzioni ‘PLAY’, mette a disposizione, al costo di 9,99 euro, 100 Giga di traffico Internet per un anno e il servizio Apple Music incluso per sei mesi.

Si rinnovano anche le offerte dedicate ai professionisti, infatti ‘ALL-IN PRO’ prevede minuti illimitati in Italia e all’estero e Giga illimitati in promozione a 12,99 euro al mese. Per i clienti che attivano anche ‘Super Fibra’, l’offerta è disponibile al prezzo ridotto di 5 euro al mese. È possibile abbinare ad ‘ALL-IN PRO’ uno smartphone di ultima generazione, con il servizio Kasko compreso. I clienti con partita IVA possono, infine, beneficiare di un portafoglio completo di dispositivi Wi-Fi in abbinamento alle offerte mobile broadband di 3.