3: i nuovi HUAWEI P20 e P20 Pro inclusi con le offerte ‘ALL-IN’

Proposta all’insegna dell’innovazione, che abbina ai servizi di 3 i migliori device 

Milano, 28 marzo 2018 – Con 3, è possibile avere i nuovi top smartphone HUAWEI P20 e HUAWEI P20 Pro in abbinamento alle offerte ‘ALL-IN’, disponibili in versione Prime, Master e Power. Una proposta che combina i servizi di 3 con i migliori device e che conferma il posizionamento del brand come leader di mercato nelle scelte tecnologiche e punto di riferimento per le soluzioni innovative.

I clienti 3 possono acquistare il nuovo HUAWEI P20 con una rata mensile di 10 euro, mentre con 5 euro in più al mese possono scegliere il modello top di gamma, HUAWEI P20 Pro. Per entrambi gli smartphone, è previsto un anticipo iniziale a partire da 69 euro. Tutte le offerte ‘ALL-IN’ con HUAWEI P20 e P20 Pro includono minuti, sms e traffico Internet, con prezzo bloccato e con il servizio ‘GIGA Bank’, che consente di accumulare i Giga non consumati nel mese e di utilizzarli senza scadenza. Inoltre, l’innovativa soluzione 'ALL-IN Power', in abbinamento all’offerta fissa '3Fiber',garantisce Giga illimitati sulla sim mobile, senza soglie o restrizioni, minuti illimitati e mille sms, al prezzo scontato di 19 euro al mese, invece di 25 euro.

HUAWEI P20 Pro è il primo smartphone al mondo con tripla fotocamera, realizzata in partnership con Leica, che utilizza l’Intelligenza Artificiale per garantire risultati sempre perfetti. I tre sensori da 40 MP, 20 MP e 8 MP consentono di ottenere una qualità fotografica superiore per luminosità, definizione e profondità cromatica. Lo zoom ibrido 5X, inoltre, permette di mettere a fuoco anche i soggetti più lontani. HUAWEI P20, invece, vanta una nuova doppia fotocamera Leica, con sensori 12 MP e 20 MP, in grado di ottimizzare le prestazioni fotografiche anche in condizioni di scarsa luminosità.