3: on air nelle sale cinematografiche la campagna dedicata a ‘Grande Cinema 3’

Ospite d’eccezione l’attore Alessandro Borghi

Roma, 12 novembre 2018 – Il brand 3, da sempre vicino al mondo del cinema, è on air nelle sale cinematografiche con una nuova campagna dedicata al programma ‘Grande Cinema 3’. Il filmato, dal taglio emozionale, evoca la ‘sinfonia’ di sensazioni che solo un film sa suscitare. A raccontarle un ospite d’eccezione: Alessandro Borghi, attore camaleontico, tra i più apprezzati nell’attuale panorama del cinema italiano.

Sulle note della celebre The Heart Asks Pleasure First di Michael Nyman, colonna sonora della pellicola Lezioni di piano, Borghi descrive i diversi elementi che danno vita ai film: immaginazione e idee, realtà e fantasia, tecnica ed arte, musica e luce, ma anche lacrime, risate e amore.

Al centro della comunicazione, ‘Grande Cinema 3’, l’importante iniziativa che, da anni, offre ai clienti 3 ingressi gratuiti per andare al cinema ogni settimana, mostrando la card digitale dallo smartphone attraverso la App My3. In particolare, la Card Gold di “Grande Cinema 3” include un ingresso settimanale nelle sale aderenti, dal lunedì alla domenica, festivi inclusi. La Card Blu, invece, prevede due ingressi al prezzo di uno, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi.

Lo spot è programmato, con tagli da 45 e da 30 secondi, nei cinema italiani.