Qualità e Carta dei servizi Wind

Leggi la Carta dei Servizi Wind e gli indici di qualità della rete mobile

La Carta Servizi è uno strumento di trasparenza messo a disposizione da Wind a tutela del Cliente. La Carta Servizi ha infatti il fine di informare i Clienti sui loro diritti e sugli impegni di qualità assunti da Wind in relazione all'attività di fornitura di servizi per un continuo miglioramento degli standard di qualità e dei canali di contatto a disposizione dei clienti. Attraverso tale strumento WIND si uniforma, tra le altre, alle disposizioni in tema di qualità nelle Carte dei Servizi di telecomunicazioni stabiliti dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni con le delibere 78/02/CONS, 179/03/CSP, 254/04/CSP,104/05/CSP, con la nuova Delibera 154/12/CONS, 131/06/CSP, 79/09/CSP, 244/08/CSP. Per ogni informazione relativa alla disciplina contrattuale e riguardante aspetti diversi da quelli trattati nella Carta del Cliente, si fa specifico rinvio alle Condizioni Generali di Contratto.

Elenco documenti

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Carta dei Servizi Wind

Obiettivi Qualitativi 2018

Telefonia Fissa – Resoconto annuo 2017 - Allegato 2

Telefonia Mobile – Resoconto 2° Semestre 2017 - Allegato 3

Internet da postazione fissa - Resoconto annuo 2017 - Allegato 4

Servizi di Assistenza Cliente – Resoconto annuo 2017 - Allegato 5

Qualità del servizio dati della rete mobile - Allegato 6

Archivio documenti Qualità e Carta dei Servizi Wind

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