Wind Tre
è Top Employers Italia 2019

Il 2019 si apre con un importante riconoscimento per Wind Tre

Siamo orgogliosi di comunicare che Wind Tre S.p.A. è stata certificata «Top Employers Italia 2019» per le sue eccellenze in ambito Risorse Umane.
Il riconoscimento Top Employers viene assegnato ogni anno da Top Employers Institute in seguito a un accurato screening e certifica l’attuazione di Best Practice focalizzate sullo sviluppo e sul benessere delle persone.
  • Leadership e Performance Development

    In Wind Tre crediamo nella Leadership diffusa, riconosciamo i risultati individuali e promuoviamo una cultura orientata al feedback aperto e continuo per lo sviluppo delle persone.

    Il nostro performance development process – conversatiON – ha ottenuto, infatti, nel 2018 l’HR Innovation Award dall’osservatorio del Politecnico di Milano.
  • Work & life balance e Work Place

    I numerosi servizi del Welfare aziendale – «Wind Tre per Noi» – e l’attuazione sempre più diffusa dello Smart Working rappresentano il nostro impegno e la forte attenzione rivolta al benessere delle persone e a garantire un equilibrio tra vita personale e professionale.

    Investiamo in ambienti di lavoro innovativi, dinamici e funzionali anche per momenti di co-working & informal chat.

    Curiamo il comfort delle persone anche attraverso aree e spazi che favoriscano l’aggregazione e il confronto.
  • Cultura

    In Wind Tre  dedichiamo tempo all’ascolto delle persone.

    Crediamo che una cultura orientata all’inclusività e all’apertura sia la base per l’ottenimento di risultati sostenibili nel tempo.

    Coinvolgiamo ampiamente le nostre persone! Progetti come la culture community #diciamolanostra sono un esempio concreto di engagement e di responsabilità personale verso un obiettivo comune: rendere Wind Tre un’azienda sempre migliore.