Wind
"Più vicini"

Storia, vision, mission, valori e comunicazione del brand

Wind ha innovato il panorama dei servizi e dell'offerta in Italia puntando su nuovi standard di mercato: l'integrazione dei servizi telefonici, l'evoluzione digitale, la risposta globale alle esigenze di comunicazione delle persone e delle imprese.

Inoltre, è’ stato nel fisso il principale operatore alternativo di servizi broadband in Italia con 2,3 milioni di clienti, grazie al lancio nel 2002 dei servizi ULL (Unbundling Local Loop) per la clientela consumer e business.

Wind, con i suoi valori di chiarezza, trasparenza e semplicità, punta sull’innovazione attraverso servizi dedicati ai “nativi digitali” e su nuovi prodotti che integrano telefonia, sicurezza e tempo libero, con un unico grande obiettivo: migliorare la vita dei propri clienti.

Con i tuoi occhi

Ci saranno sempre emozioni che meritano di essere vissute e ricordate in modo diverso

  • Chiarezza

    Wind propone offerte commerciali chiare e facilmente comprensibili per i clienti. I nostri messaggi pubblicitari sono chiari e immediati e i testimonial, con uno stile accattivante e trasparente, sono i perfetti ambasciatori dei nostri valori.
  • Trasparenza

    Le nostre tariffe sono trasparenti e vantaggiose. Wind favorisce il dialogo aperto e costante con clienti, associazioni dei consumatori, azionisti, comunità finanziaria, dipendenti, organizzazioni sindacali, istituzioni, fornitori e partner commerciali.
  • Semplicità

    Wind continua a migliorare la qualità dei suoi canali di distribuzione e a rafforzare la propria rete di vendita per rendere più semplice l’accesso a prodotti e servizi. Il Customer Care Wind si impegna a semplificare l’utilizzo dei servizi di assistenza al cliente, con processi chiari, semplici e veloci.