Tre
"The future you want"

Storia, vision, mission, valori e comunicazione del brand

Il brand 3 si è sempre distinto per l’approccio innovativo e ‘pioneristico’ che ha permesso al marchio di raggiungere numerosi primati sul mercato, come il lancio del primo servizio UMTS al mondo nel 2003 e, l’anno successivo, la commercializzazione della prima formula di offerta “all-inclusive” sul mercato italiano.

3, per primo in Italia, ha lanciato la mobile TV in tecnologia UMTS, con il meglio della programmazione dei broadcaster nazionali e internazionali, ed ha puntato sul mobile broadband come driver di crescita, sviluppando servizi e prodotti tipici del Web 2.0

Nel 2018 il marchio 3 rafforza il proprio posizionamento come brand leader nelle scelte tecnologiche e punto di riferimento per le soluzioni più innovative, grazie all’Unlimited, espresso attraverso la Threeality, la dimensione che caratterizza il marchio, sospesa tra presente e futuro, tra realtà e immaginazione.

Threeality:

la nuova dimensione del Brand 3

  • Trasparenza

    3 è un brand con il coraggio di aprirsi agli altri, incentivando il dialogo ed offrendo una visione chiara di cosa è possibile aspettarsi nel presente e nel futuro, perché crede in un rapporto di vera trasparenza con i propri clienti.
  • Innovazione

    3 non smette mai di innovare e di innovarsi, di sperimentare e di guardare il mondo da nuove prospettive. La missione del brand è accompagnare il cliente verso un futuro semplice ma sempre in grado di sorprendere.
  • Tecnologia

    3 è simbolo di cambiamento, crescita ed evoluzione verso un mondo nuovo e una tecnologia sempre amica e mai difficile, che aiuti a superare i limiti e non a crearli. Una tecnologia che si ispira alle necessità e ai sogni di tutti.